L'ultimatum di Sarri a Lotito: o lui o Tare a fine stagione
Connettiti con noi

News

L’ultimatum di Sarri a Lotito: o lui o Tare a fine stagione

Pubblicato

su

Claudio Lotito si trova in mezzo a due fuochi: Sarri gli ha chiesto di decidere tra lui e il DS Tare a fine stagione

Maurizio Sarri è una furia dopo la fine del mercato invernale. Come racconta Il Messaggero oggi in edicola, i rapporti tra il tecnico e il DS Tare sono ai minimi termini. Lotito gli aveva promesso carta bianca sul mercato, una promessa vanificata dalle iniziativa dello storico dirigente che ha condotto il solito mercato al fotofinish.

In mezzo, tra due fuochi, c’è proprio lui, Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste ha ricevuto un vero e proprio ultimatum da parte del Comandante: o lui o Tare a giugno. Una decisione difficile visto il grande rapporto di stima tra l’ex centravanti e il Patron. Una scelta che potrebbe però finalmente portare all’apertura di un nuovo ciclo, fuori dai vecchi schemi e tutto ad immagine e somiglianza di Sarri. Altrimenti l’addio non è da escludere. Con buona pace di tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.