Lulic: «Usciamo a testa alta! Assenze? Complimenti alle seconde linee». Poi sull'occasione fallita...
Connettiti con noi

News

Lulic: «Usciamo a testa alta! Assenze? Complimenti alle seconde linee». Poi sull’occasione fallita…

Pubblicato

su

Al termine della sconfitta rimediata dalla Lazio contro il Siviglia, Senad Lulic è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste

Subito dopo il triplice fischio di Siviglia-Lazio, Senad Lulic è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per analizzare la sconfitta subita dalla squadra al Sanchez Pzjuan: «Ero ad un passo dal fare gol, la prima intenzione era quella di tirare di prima. Poi volevo stoppare la palla, ho sentito il contatto. Dovevo tirare prima, sicuramente facendo gol la partita sarebbe andata in un altro modo. Sapevamo che ci bastavano due gol. Dispiace non averne fatto neanche uno. Il risultato è chiaro, guardando la partita dobbiamo uscire con la testa alta e guardare avanti. Martedì ci attende una partita importante per noi. Come state fisicamente? Piano piano i giocatori stanno tornando, speriamo di recuperarne qualcun’altro per la partita di martedì. Abbiamo la consapevolezza di poter contare anche su altri giocatori. Faccio i complimenti a tutti. E’ difficile giocare ogni tre giorni, almeno adesso avremo sei giorni per preparare la prossima partita. Bisogna continuare a lottare e lavorare insieme: facendo così potremmo fare grandi cose!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.