Lulic: «Non voglio cercare alibi nè fare drammi, possiamo recuperare. Sul quarto posto...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lulic: «Non voglio cercare alibi nè fare drammi, possiamo recuperare. Sul quarto posto…» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine della sconfitta rimediata dalla Lazio nel match di Europa League contro il Siviglia, sono arrivate le dichiarazioni di Lulic

Arriva la sconfitta contro il Siviglia per una Lazio a dir poco sfortunata e colpita da numerosi e importanti infortuni. Al termine del match di Europa League contro gli andalusi, Senad Lulic ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista: «E’ ancora tutto aperto, abbiamo perso 1-0 ma si può anche recuperare. Non volevamo aprirci troppo e rischiare: prendendo altri gol diventava troppo difficile la partita di ritorno. Ci aspettano altri 90′, sono convinto che possiamo fare risultato. Assenze? Non voglio parlare delle assenze. Se ci sono degli infortunati, quelli fuori possono avere l’occasione di giocare dall’inizio. Abbiamo una rosa ampia e possiamo giocare tutti. Squadra stanca? Oggi mancava Milinkovic, Immobile, si è fatto male Bastos e gli altri. Quelli che hanno giocato meno avranno una chance. Mancanza di personalità? Le partite sono sempre difficili, soprattutto in Europa e con un avversario contro il Siviglia. Non voglio cercare alibi nè fare drammi, possiamo recuperare. Quanto cambia la manovra con l’assenza di Immobile? Lui oggi non c’era, non vogliamo piangere. Lazio da quarto posto? Possiamo lottare per quella zona lì, con tutte le altre squadre. Ci proveremo fino alla fine, vedremo quello che accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.