Lulic: «Bravi a reagire dopo lo svantaggio. L'importante era tornare alla vittoria» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lulic: «Bravi a reagire dopo lo svantaggio. L’importante era tornare alla vittoria»

Pubblicato

su

La Lazio vince 2-1 in rimonta contro l’Empoli. E’ tornato titolare Lulic che al termine del match ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio

Dopo due esclusioni consecutive, torna titolare Senad Lulic, che nel post partita, analizza il match ai microfoni di Lazio Style Radio: «L’importante è essere tornati alla vittoria, era questo il nostro obiettivo. Eppure potevamo fare meglio: nel primo tempo potevamo sbloccarla per non rischiare nulla. Fortunatamente abbiamo portato a casa tre punti fondamentali. Abbiamo reagito subito al loro vantaggio, siamo stati bravi. Ciro ha fatto un bellissimo gol, si sono viste le nostre qualità. Non abbiamo perso la voglia di vincere, ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo vinto di grinta e di squadra. Abbiamo fatto vedere che sappiamo reagire. Sono tre punti importanti, ora andiamo a casa e ci godiamo la vittoria. L’abbiamo interpretata bene, durante la settimana l’avevamo preparata bene. Abbiamo rubato diversi palloni ma non sempre l’abbiamo sfruttati. Dovevamo segnare prima, abbiamo avuto diverse occasioni. Se non le sfrutti rischi di perderla. Anche con un po’ di fortuna l’abbiamo vinta. Giocare contro l’Empoli è sempre difficile, giocano un bel calcio, hanno diversi giocatori buoni. L’anno scorso abbiamo pareggiato, lo sapevamo che non sarebbe stata facile. Quello che conta è la vittoria. Con il Pescara ci siamo scatenati con i gol (ride, ndr). Oggi dovevamo fare almeno due gol nei primi 45».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.