Lazio, lista Europa League: novità Lukaku e Patric - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, lista Europa League: novità Lukaku e Patric

Pubblicato

su

Lazio, due cambi per Inzaghi nella prossima lista dei calciatori impiegati per giocare l’Europa League: out Basta e Caceres, in Patric e Lukaku

A febbraio riprenderà il cammino della Lazio in Europa League, lunedì a Nyon i biancocelesti conosceranno l’avversaria per i sedicesimi (QUI la notizia). Intanto Simone Inzaghi ha già pronte due novità nella prossima lista UEFA. Entrambi lasciati fuori nella prima parte, della fase a gironi, potrebbero rientrare in pista i due esterni Patric e Lukaku. A farne le spese saranno Dusan Basta e Martin Caceres, che hanno deluso le aspettative. Entrambi sono in uscita a gennaio e in caso di mancato addio si prospetta per loro un finale di stagione da separati di casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.