Luiz Felipe ed il 'no' all'Italia: dietro c'è la promessa del Brasile per le Olimpiadi
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe ed il ‘no’ all’Italia: dietro c’è la promessa del Brasile per le Olimpiadi

Pubblicato

su

Alla base della decisione di Luiz Felipe di rifiutare la convocazione dell’Italia, ci sarebbe la promessa del Brasile U23 per le Olimpiadi

Non sono state ore semplici quelle trascorse da Luiz Felipe negli ultimi giorni: la convocazione di Di Biagio, il suo rifiuto e le spiegazioni da dare a tifosi ed addetti ai lavori. Alla base della sua decisione sembrava esserci la semplice volontà di lottare per un posto nella Nazionale brasiliana. Secondo il Corriere dello Sport, il sogno del giovane difensore potrebbe realizzarsi molto presto. Infatti, dietro al suo ‘no’ nei confronti della chiamata dell’Italia Under 21 ci sarebbe una promessa. Quella della Confederacao brasileira de futbol, che avrebbe assicurato al classe ’97 la convocazione con il Brasile U23 che a gennaio tenterà di ottenere la qualificazione per le Olimpiadi di Tokyo 2020.

LAZIO – A quel punto si creerà quanto vissuto qualche stagione fa con Felipe Anderson: anche Luiz partirebbe nel bel mezzo della stagione, ed in caso i verdeoro riuscissero a strappare il pass, salterebbe il ritiro precampionato di luglio. Con l’attuale attaccante del West Ham si rischiò la rottura, con l’ex Salernitana si proverà a gestire meglio la situazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.