Luiz Felipe: «La Nazionale italiana è unica ma io sogno il Brasile...»
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe: «La Nazionale italiana è unica, ma io sogno la maglia del Brasile…»

Pubblicato

su

Luiz Felipe ha parlato nuovamente del rifiuto della maglia azzurra

Il giovane brasiliano è stato convocato dal CT Di Biagio per indossare la maglia della Nazionale Under 21, ma poi il classe ’97 ha abbandonato il ritiro rifiutando la proposta del tecnico romano. Il numero 3 della Lazio ha ribadito la propria decisione ai microfoni di GloboEsporte.com. Ecco ciò che ha detto.

IL SOGNO VERDEORO – «Essere convocati dalla Nazionale italiana è qualcosa di unico nella carriera di un giocatore. Sono sempre stato accolto bene in Italia, la mia compagna e mio figlio sono nati qui e ringrazio la selezione azzurra per aver pensato di fare affidamento su di me. Non ho accettato perché voglio continuare a inseguire il sogno che ho fin da bambino, quello di indossare la maglia della Seleção. Continuerò a lavorare e migliorare giorno per giorno, per far sì che questo desiderio si realizzi», conclude così Luiz Felipe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.