Luiz Felipe, il bilancio stagionale del brasiliano su Instagram - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe, il bilancio stagionale del brasiliano su Instagram

Pubblicato

su

Luiz Felipe ha fatto un bilancio su Instagram della stagione biancoceleste.

Il difensore della Lazio Luiz Felipe Ramos ha postato su Instagram alcune foto e una descrizione in cui ha voluto tracciare un bilancio della stagione a livello personale e collettivo.

Mi ricordo quando arrivai alla Lazio, era il 2016 e Diego non era ancora nato. Ero un ragazzo pieno di sogni, e lo sono ancora oggi. Ho sempre saputo l’importanza di credere, lottare e dare il mio meglio. Ho sempre saputo che ogni passo era importante: ho trovato il mio spazio, sono riuscito a giocare, segnare e a vincere. Il verdetto del campo è che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, la Champions League che mancava alla Lazio da 13 anni. È stata una stagione intensa, ma positiva. Voglio ringraziare Dio, la mia famiglia, la società, i compagni e tutti i tifosi per averci dato la forza di lottare e di spingere i nostri sogni ancora più in là.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.