Luiz Felipe al break: «Felice di aiutare la squadra. Partita difficile, ma l'abbiamo preparata bene!»
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe al break: «Felice di aiutare la squadra. Partita difficile, ma l’abbiamo preparata bene!»

Pubblicato

su

Luiz Felipe, al termine dei primi 45′ di gioco di Bologna-Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il primo tempo

La Lazio chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Bologna, grazie al gol arrivato alla mezz’ora di Luiz Felipe, che concretizza in porta il pallone messo all’interno dell’area di rigore da Luis Alberto, autore del decisivo calcio d’angolo. Al termine dei primi 45′, il difensore brasiliano è intervenuto ai microfoni di DAZN: «Difensori della Lazio che segnano? Lavoriamo tanto su questo, sono felice di fare gol per la squadra. Abbiamo ancora 45 minuti. Sapevamo che fosse una partita difficile, ma l’abbiamo preparata bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.