Luis Jimenez: «Sempre grato all'Italia, sono stato bene alla Lazio»
Connettiti con noi

News

Luis Jimenez: «Sempre grato all’Italia, sono stato bene alla Lazio»

Pubblicato

su

Luis Jimenez, le parole dell’ex calciatore che si è reso protagonista in Italia indossando la maglia di diverse squadre

Non solo la Lazio, anche Inter, Cesena e Fiorentina. Luis Jimenez ha girato molto in Italia ed è riuscito a lasciare un segno in ciascuno di questi club. Queste le parole dell’ex calciatore ai microfoni di Nuova Teleterni.

«Sono stato benissimo, ho sempre ringraziato ovunque sono stato in Italia perché ho potuto fare quello che ho sempre voluto. A Terni sono stato bene, ho sentito l’affetto delle persone al di la dei problemi con Edoardo Longarini. Sono stato bene anche a Firenze e a Roma con la Lazio. Per non parlare poi delle esperienze con Inter, Parma e Cesena. Ho sempre centrato gli obiettivi stagionali delle squadre con le quali ho giocato. Sono nostalgico quando parlo dell’Italia perché so che potevo fare di più».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.