Luis Alberto, tre opzioni sul tavolo per gennaio: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto, tre opzioni sul tavolo per gennaio: la situazione

Pubblicato

su

Il futuro di Luis Alberto è sempre più in bilico: per gennaio sono tre al momento le opzioni sul tavolo dello spagnolo

Il futuro di Luis Alberto potrebbe essere lontano dalla Lazio già a partire dal prossimo mese di gennaio. Come riferito dal Corriere dello Sport infatti, sono tre al momento le squadre che hanno mostrato interesse per il Mago spagnolo.

La prima è il Siviglia, che aveva già cercato il numero 10 in estate: il penultimo posto nella Liga spinge Monchi a cercare rinforzi tornando alla carica tra un mese e mezzo. L’altra è l’Atletico Madrid di Simeone che potrebbe addirittura offrire uno scambio di prestiti con Rodrigo De Paul. Infine il Valencia di Gattuso, la squadra che però ha meno disponibilità economica delle altre. La valutazione resta fissata intorno ai 25 milioni di euro, con possibilità di scendere a 20, vista la scadenza nel 2025 e un ingaggio che con i bonus sfiora i 4 milioni di euro. Proprio per questo la Fiorentina, che aveva effettuato un timido sondaggio, si è tirata indietro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.