Retroscena Luis Alberto: Sarri gli ha chiesto di restare. Lo spagnolo in cambio chiede…
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Luis Alberto: Sarri gli ha chiesto di restare. Lo spagnolo in cambio chiede…

Pubblicato

su

Maurizio Sarri avrebbe chiesto a Luis Alberto di restare alla Lazio anche nella prossima stagione: il Mago vuole lo stipendio di Milinkovic

Luis Alberto è diventato il centro della Lazio di Maurizio Sarri, specialmente nel 2023. Il prossimo calciomercato biancoceleste potrebbe ancora ruotare intorno a lui (non si placano le voci su vari interessi dalla Spagna) ma, come riporta Il Messaggero, il tecnico toscano ha idee ben diverse.

Sarri avrebbe infatti esplicitamente chiesto al Mago di restare alla Lazio anche nella prossima stagione, forte di un contratto comunque in scadenza nel 2025. Luis Alberto ha aperto ma in cambio ha chiesto di ereditare lo stipendio del partente Milinkovic-Savic, ovvero 3.5 milioni di euro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.