Luis Alberto, Sarri ora vuole rilanciare lo spagnolo
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto, Sarri ora vuole rilanciare lo spagnolo

Pubblicato

su

Sarri ora sembra aver in mente un altro importante obiettivo, ossia quello di rilanciare e far tornare a brillare Luis Alberto

Sarri ora sembra aver in mente un altro importante obiettivo, ossia quello di rilanciare e far tornare a brillare Luis Alberto.

Infatti, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, in una Lazio che brilla e che piace lo spagnolo sarebbe la ciliegina sulla torta. Negli ultimi due match il Mago è rimasto in panchina, anche per alcuni acciacchi. Domani con la Salernitana però dovrebbe partire dal 1′, anche per concedere riposo a Milinkovic. La speranza è che lo spagnolo risponda presente, tornando a fare ciò che sa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.