Calciomercato, Inter alla ricerca di un esterno: nel mirino c'è anche Marusic
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Inter alla ricerca di un esterno: nel mirino c’è anche Marusic

Pubblicato

su

L’Inter è alla ricerca di un esterno: piace Chiesa ma è vicino alla Juventus: le alternative sono Lazzari e Marusic

La dirigenza dell’Inter, riporta l’edizione odierna di Tuttosport, è alla ricerca di un esterno in grado di inserirsi nel 3-5-2 di Antonio Conte. Attualmente, nella rosa nerazzurra è presente solamente Danilo D’Ambrosio, che però sarà quasi certamente utilizzato come terzo di difesa, mentre Candreva sarà l’alternativa al titolare. Marotta e Ausilio stanno vagliando diversi nomi sul mercato, primo tra tutti Federico Chiesa, che però ha un cartellino elevato e su di lui è forte la concorrenza della Juventus. La dirigenza, dunque, sta pensando ad alcune alternative per non farsi trovare impreparata.

MARUSIC – Conte ha in mente Florenzi, ma difficilmente lascerà Roma. I profili di Danilo e Darmian non convincono perché più adatti ad una difesa a quattro. Salgono le quote dell’esterno della Spal Lazzari, valutato circa 20 milioni, e del biancoceleste Adam Marusic, che ha una cartellino inferiore (circa 15 milioni).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.