Luis Alberto non vuole distrazioni: il ‘Mago’ allontana le voci di calciomercato e rinnovo

Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Luis Alberto è irritato dalle voci di calciomercato: non c’è neanche il rinnovo nell’aria, vuole brillare con la Lazio nel presente

Basta parlare di calciomercato! Luis Alberto è concentrato a far bene con la Lazio ed è infastidito dai rumors che parlano di un suo possibile trasferimento. In estate infatti il Siviglia ha presentato un’offerta di 30 milioni di euro (prontamente rifiutata dai biancocelesti) per il trequartista spagnolo, potrebbe farsi ancora avanti nel mese di gennaio. L’entourage del calciatore però dà sicurezza: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ‘Mago’ è felice a Roma, non ha nessuna fretta di rinnovare. L’ultimo adeguamento è stato firmato lo scorso febbraio, il presidente Lotito ha fatto lievitare l’ingaggio fino a 2 milioni (più bonus). Cifre da top player, al livello di gente come Immobile, Milinkovic e Lucas Leiva.

STOP AL MERCATO – E’ chiaro che la società biancoceleste non ha intenzione di cedere il suo gioiello, è disposta ad ascoltare solo proposte “indecenti” e quella avanzata dal Siviglia non lo era. Luis Alberto comunque non si vuol far distrarre dall’obiettivo di brillare con la Lazio. Il primo gol stagionale è arrivato con il Frosinone, le critiche per le anonime prestazioni contro Juventus e Napoli sono già stata spazzate via.

Articolo precedente
LazioAntonini: «Lazio, puoi arrivare in Champions». E su Inzaghi…
Prossimo articolo
tabataCalciomercato, Tabata sogna la Lazio: «Per ora nulla di concreto, ma un giorno…»