Luis Alberto è tornato Mago: con il Milan la partita della svolta
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto è tornato Mago: con il Milan la partita della svolta

Pubblicato

su

Luis Alberto ora ha messo il Milan nel mirino. Lo spagnolo contro i rossoneri vuole davvero tornare il Mago

Dopo un estate a dir poco particolare e all’insegna delle polemiche, Luis Alberto è tornato a essere se stesso. Lo spagnolo con lo Spezia ha ripreso a fare ciò che meglio sa fare,  ossia sfornare assist. E ora il Mago ha messo il Milan nel mirino. Proprio la squadra che, quest’estate, sembrava esser interessata a lui. Ma non c’era la possibilità di offrire alla Lazio la cifra richiesta.

Tra l’altro, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l’ex Liverpool, ha già colpito contro i rossoneri: due gol e tre assist. E domani a San Siro vuole prendersi di nuovo la scena, servendo magari qualche pallone d’oro al suo amico Ciro Immobile, che ha difeso negli scorsi giorni. Dalla sfida di domani può davvero passare tanto. E Sarri si aspetta una svolta firmata Mago.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.