Luis Alberto: «Di me si è parlato troppo in questi mesi. Mi sentivo che oggi avremmo vinto noi» - VIDEO
Connettiti con noi

Coppa Italia

Luis Alberto: «Di me si è parlato troppo in questi mesi. Mi sentivo che oggi avremmo vinto noi»

Pubblicato

su

Il centrocampista biancoceleste Luis Alberto, ha commentato la vittoria della Coppa Italia da parte della Lazio in zona mista

La Lazio ha alzato al cielo dello stadio Olimpico la settima Coppa Italia della sua storia. Lo spagnolo Luis Alberto al termine del match, ha parlato in zona mista ai microfoni dei cronisti presenti: «Si è parlato troppo di me in questi mesi. Questo successo è importante per la squadra, per il club. Io sapevo che oggi la Coppa l’avrebbe vinta la Lazio. Abbiamo preparato la partita bene e abbiamo fatto 90 minuti di grande intensità come ha fatto l’Atalanta. Abbiamo segnato due gol e alla fine quello importa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.