Lazio, Luis Alberto: «Rinnovo? Manca solo la firma» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto: «Rinnovo? Manca solo la firma»

Pubblicato

su

Il fantasista della Lazio ha aggiornato la situazione riguardo il suo rinnovo ed ha espresso il suo parere sulla ripresa della Serie A

Luis Alberto è uno dei cardini della Lazio attuale. Da quattro stagioni è in biancoceleste e a quanto pare ci rimarrà per molto dato il rinnovo imminente. Il fantasista ha parlato di questo ed anche della situazione della Serie A a El Pelotazo de Canal Sur Radio.

RINNOVO – «Non è stato ancora firmato. È praticamente chiuso da molto tempo, ma per il Coronavirus non è stato possibile firmare. Spero che non si tirino indietro (ride, ndr). Siviglia? Chi mi conosce e mi segue sa che ne sono tifoso».

SERIE A – «Ogni giorno viene detta una cosa nuova. Ora sembra che al 99% l’inizio sarà una settimana dopo rispetto alla Spagna. Il 28 maggio, vedendo che la Germania è iniziata e che la Spagna ha deciso di iniziare, vogliono fare un passo avanti e dare il permesso di iniziare l’allenamento in gruppo, anche se sono piccoli. Prima di tutto, c’è la salute, ma il calcio non siamo solo noi. Il calcio gestisce molto lavoro, penso di aver letto qualche giorno fa che dà 180.000 posti di lavoro. Se restiamo senza giocare, molte persone rimangono senza lavoro. Gioca a porte chiuse? Sì, una volta in Europa League qui con la Lazio, ci fecero giocare a porte chiuse all’Olimpico per un paio di partite. È super strano. Devi stare molto attento a ciò che viene detto tra i giocatori, a ciò che viene discusso con l’allenatore, più il nostro che è molto intenso, con l’arbitro».

ALLENAMENTI – «Al momento continuiamo con l’allenamento individuale e le distanze. In questo momento è difficile allenarsi in un gruppo. Penso che quando torneremo non saremo preparati come eravamo o come siamo all’inizio di una stagione quando è stata fatta una preparazione normale, perché ciò che ci manca è il calcio. Abbiamo fatto più forza e lavoro fisico, abbiamo giocato poco con la palla. Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.