Sarri si gode un Luis Alberto rigenerato: i numeri del Mago non mentono
Connettiti con noi

Campionato

Sarri si gode un Luis Alberto rigenerato: i numeri del Mago non mentono

Pubblicato

su

Il 2023 ha restituito un Luis Alberto rigenerato a Maurizio Sarri: per il tecnico è ormai insostituibile. Tutti i numeri del Mago

Il 2023 appena iniziato ha restituito alla Lazio la versione migliore di Luis Alberto. Come riporta Il Messaggero, tra gli acciacchi di Immobile e gli alti e bassi di Milinkovic, uniti alla scarsa incisività sotto porta nell’ultimo periodo di Felipe Anderson e Zaccagni, lo spagnolo è diventato un vero e proprio punto fermo di Sarri.

Tredici partite da titolare su 15, escluse la prima dell’anno col Lecce e l’andata contro il Cluj per riposo. Non sarà sicuramente quello che corre di più (9,5 km medi percorsi) ma è quello che corre meglio. Sono 1109  i minuti di utilizzo. Sono oltre 60 gli assist con la maglia della Lazio, 51 in Serie A. Numeri da capogiro. Sarri si gode il suo nuovo soldato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.