Connettiti con noi

Campionato

Sarri si gode un Luis Alberto rigenerato: i numeri del Mago non mentono

Pubblicato

su

Il 2023 ha restituito un Luis Alberto rigenerato a Maurizio Sarri: per il tecnico è ormai insostituibile. Tutti i numeri del Mago

Il 2023 appena iniziato ha restituito alla Lazio la versione migliore di Luis Alberto. Come riporta Il Messaggero, tra gli acciacchi di Immobile e gli alti e bassi di Milinkovic, uniti alla scarsa incisività sotto porta nell’ultimo periodo di Felipe Anderson e Zaccagni, lo spagnolo è diventato un vero e proprio punto fermo di Sarri.

Tredici partite da titolare su 15, escluse la prima dell’anno col Lecce e l’andata contro il Cluj per riposo. Non sarà sicuramente quello che corre di più (9,5 km medi percorsi) ma è quello che corre meglio. Sono 1109  i minuti di utilizzo. Sono oltre 60 gli assist con la maglia della Lazio, 51 in Serie A. Numeri da capogiro. Sarri si gode il suo nuovo soldato.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.