Luis Alberto, l’agente: «Vi racconto il segreto della sua crescita… Vuole la Champions con la Lazio!»

luis alberto calciomercato lazio milan esultanza inzaghi
© foto www.imagephotoagency.it

Un momento magico per Luis Alberto con la maglia della Lazio, l’agente dello spagnolo racconta alcuni retroscena in un’intervista rilascia al Corriere dello Sport

«Il segreto della sua crescita è stato soprattutto il cambio di mentalità – esordisce Alvaro Torres al CDS – Luis ha sempre avuto le caratteristiche di un giocatore di primissimo livello. Alla Lazio però ha capito cosa era necessario per arrivare in alto. Lavora duramente ogni giorno e in campo cerca di dare il massimo in ogni azione. Ha conquistato la fiducia di tutti dopo che lui stesso ha creduto di poter rendere al massimo». Obiettivi personali e con la Lazio: «La Champions con la Lazio e i Mondiali con la Spagna sono due obiettivi ambiziosi per Luis Alberto, ci metterei anche l’Europa League, vuole arrivare il più lontano possibile in Coppa. Per il livello in cui è arrivato, e dopo aver debuttato in nazionale, è normale che il club come il Barcellona e come altri del calcio europeo siano attenti. Luis non sta pensando al mercato, è molto contento nella Lazio. E’ logico che a questi livelli attiri l’attenzione di molto». 

RETROSCENA – «L’estate 2016 è stata molto difficile per Luis, c’erano varie opzioni. E tra queste il Siviglia, ma non si arrivò ad un accordo. A chiusura del mercato l’ultimo sforzo fu della Lazio, chiuse il trasferimento. Tare conosceva bene il giocatore sin dagli inizi a Siviglia e al Barcellona B. La Lazio, per noi, si è rivelata la migliore opzione», ha concluso Torres.

Articolo precedente
naniNani, inizia l’operazione rilancio con il Mondiale nel mirino
Prossimo articolo
Rinnovo de Vrij, Strakosha: «Ci penso io!» – FOTO