Il Corriere Fiorentino esagera: «La Viola sogna Luis Alberto»
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Corriere Fiorentino esagera: «La Viola sogna Luis Alberto»

Pubblicato

su

Secondo il Corriere Fiorentino, la squadra viola sognerebbe Luis Alberto per il futuro: un motivo in più per centrare l’Europa

La Fiorentina sogna in grande. Nonostante la lotta all’Europa sia ancora aperta, il club lavora per il futuro e lo fa pensando di portare alla corte di Italiano una mezzala di qualità… Come Luis Alberto. Stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino, il desiderio di arrivare allo spagnolo sarebbe anche un incentivo in più a centrare un piazzamento in uno dei due tornei internazionali.

Difficile comunque credere che lo spagnolo possa partire direzione Firenze: Lotito non svende il suo talento, soprattutto adesso che ha trovato una centralità nel gioco di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.