Luis Alberto al veleno: «Quelli della Roma parlano troppo e hanno solo provato»
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto al veleno: «Quelli della Roma parlano troppo e hanno solo provato»

Pubblicato

su

Luis Alberto, trequartista spagnolo della Lazio, ha parlato nell’immediato post-partita del derby vinto contro la Roma

Luis Alberto è intervenuto a DAZN nel post-partita di LazioRoma: le sue dichiarazioni.

CAOS NEGLI SPOGLIATOI – «Che cosa è successo nel tunnel? Il problema è che quando si parla prima di una partita e poi si perde bisogna stare zitti, loro hanno parlato come fanno sempre. Non hanno giocato un derby, sono venuti solo a parlare e provocare. Siamo stati abbastanza bravi noi. Abbiamo vinto, questo è importante. Era il momento di fare quel salto. Adesso sono usciti, hanno continuato lo spettacolo della panchina. Adesso sto pensando solo ad andare a cena con la mia famiglia e a bere un bicchiere di vino».

GOL – «Cercavo il gol? Si.  Non sono riuscito a fare i tuoi tiri, anche il terzo che mi ha dato Felipe. Ho provato, è da tante partite che penso che dobbiamo calciare in porta».

CORSA CHAMPIONS – «Sappiamo che era importantissima, ieri il Milan e ora si gioca Juve Inter. Penso solo alla Lazio, che dobbiamo vincere il più possibile e ora dobbiamo continuare così. Nelle ultime cinque abbiamo fatto 13 punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.