Luis Alberto difende Armini: «Può succedere, non voleva farmi male»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto difende Armini: «Può succedere, non voleva farmi male»

Pubblicato

su

Oggi in allenamento Luis Alberto ha riportato un piccolo problema alla caviglia per un intervento di Armini. Le sue parole

Un intervento fortuito di Armini su Luis Alberto ha costretto lo spagnolo a fermarsi per un problema alla caviglia. Lo spagnolo, sui social, ha difeso il collega:

«In allenamento tutti diamo il massimo e ciò che è successo oggi con Armini è qualcosa che può capitare in questi casi. In nessun caso ha avuto l’intenzione di farmi male e per questo vi chiedo rispetto per lui e che non pubblichiate più messaggi negativi nei suoi confronti. Siamo entrambi giocatori della Lazio e vi chiedo per favore di avere per lui la stessa considerazione che avete per me».

Il giovane biancoceleste ha risposto: «Grazie mago, sei una persona e un compagno di squadra straordinario. Forza che sabato bisogna vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.