Luis Alberto, altra panchina in vista? Basic insidia il Mago
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto, altra panchina in vista? Basic insidia il Mago

Pubblicato

su

Sarri tiene apertissimo il ballottaggio tra Luis Alberto e Basic: lo spagnolo verso l’ennesima panchina a vantaggio di una mediana più fisica

Il grande dubbio di formazione di Maurizio Sarri in vista del derby di oggi pomeriggio all’Olimpico (calcio d’inizio alle ore 18) è quello tra Luis Alberto e Basic. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, in questo momento non è assolutamente da escludere un’altra panchina per il Mago spagnolo.

Sarri teme la forza della Roma in ripartenza e l’impatto dei giallorossi di Mourinho sulle palle inattive. Per questo è tentato dall’idea di schierare una mediana più fisica con il croato a completare il terzetto con Cataldi e Vecino. A quel punto Luis Alberto verrebbe sganciato a partita in corso per cercare di dare imprevedibilità. Il risvolto della medagli sarebbe verificare lo stato d’animo del numero 10: un’eventuale bocciatura, perlomeno iniziale, potrebbe destabilizzarlo tanto da non riuscire ad incidere nel corso del match. Sarri scioglierà il dilemma a pochi minuti dall’inizio della stracittadina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.