Lucumì: «Contro la Lazio cercheremo di guadagnare i tre punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucumì: «Contro la Lazio cercheremo di guadagnare i tre punti»

Pubblicato

su

Lucumì: «Contro la Lazio cercheremo di guadagnare i tre punti». Le parole del difensore del Bologna in vista della partita con i biancocelesti

In una intervista rilasciata a BFC Week Jhon Lucumì, difensore del Bologna, ha parlato della preparazione alla sfida di sabato contro la Lazio. Ecco le sue parole:

PAROLE– «Dobbiamo lavorare bene in settimana per preparare la partita contro la Lazio: cercheremo di guadagnare i tre punti»

PREPARAZIONE ALLA SFIDA CON LA LAZIO– «La stiamo preparando con la solita concentrazione e allegria, sappiamo che se staremo concentrati come contro l’Inter possiamo vincerla: giochiamo a casa nostra e l’appoggio della nostra gente ci aiuterà ancora di più »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.