Torreira: «Il mio futuro? Italia o Spagna». La Lazio monitora la situazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torreira: «Il mio futuro? Italia o Spagna». La Lazio monitora la situazione

Pubblicato

su

Lucas Torreira, ex centrocampista della Fiorentina, ha fatto il punto sul proprio futuro: Lazio sempre interessata

Intervistato da El Telegrafo, Lucas Torreira ha parlato così del proprio futuro. Il centrocampista è stato accostato anche alla Lazio:

«Oggi mi godo gli ultimi giorni di vacanze, ma gli agenti si stanno occupando del mio futuro. Stiamo parlando con diversi club. Arsenal? Sin dall’inizio mi hanno detto che non avrei avuto un posto, quindi non voglio restare neanche io perché ho già sofferto molto. La mia idea è andare a giocare in Italia o in Spagna. Non ci sono possibilità che io resti all’Arsenal. Chiunque mi voglia deve pagare quindici milioni per avere il mio cartellino. L’interesse del Boca? La vedo difficile per il costo dell’operazione, ma provo tanto affetto per quel club e un giorno mi piacerebbe giocarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.