Leiva: «La Champions sfiorata? Abbiamo pagato i nostri errori. Sto bene a Roma ma mi manca Liverpool...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Leiva: «La Champions sfiorata? Abbiamo pagato i nostri errori. Sto bene a Roma ma mi manca Liverpool…»

Pubblicato

su

Lucas Leiva a 360° sulla prima stagione in biancoceleste

Lucas Leiva era destinato a indossare la maglia della Lazio. Il brasiliano ex Liverpool, in un’intervista rilasciata a FourFourTwo.com, si è espresso parlando della sua prima stagione con la casacca biancoceleste. Ecco le sue parole.

PRIMA STAGIONE A ROMA – «Premio come miglior giocatore della stagione? È stato veramente molto bello, mi sono ambientato facilmente e molto velocemente in Italia. Mi sento adatto per lo stile di gioco della Lazio, e questo è importante quando si comincia un’avventura con un nuovo club. Tutto questo mi ha permesso di giocare bene in questa prima stagione».

CHAMPIONS MANCATA – «È stato molto frustrante. Abbiamo lavorato duramente e avremmo meritato di qualificarci per la buona stagione. Ma questo è il calcio. Abbiamo fatto alcuni errori e alla fine li abbiamo pagati a caro prezzo. È stata una grande delusione, ma ne dobbiamo uscire a testa alta per migliorarci ancora. La prossima stagione sarà estremamente importante per la Lazio».

I GOL – «Segnare molto è stata una cosa veramente speciale per me. Chi mi conosce sa che non è proprio la mia specialità, ma alla Lazio ho avuto la libertà di andare più avanti e di aiutare la squadra nella transizione dal centrocampo all’attacco. Ho trovato un buon feeling con la porta e non ci voglio rinunciare».

MILINKOVIC-SAVIC – «Lui è un giocatore davvero talentuoso e in campo mette sempre tanto impegno. Queste sue due caratteristiche chiave, gli permetteranno di avere successo in qualsiasi campionato europeo».

ROMA E LIVERPOOL – «Questa città non è per niente male. È un posto pieno di cultura, il tempo è buono e si vive bene. Ho lasciato tanti amici a Liverpool, resterà per sempre parte della mia vita», conclude Leiva.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.