Gotti: «Sarri persona stimolante, stasera per ripartire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gotti: «Sarri persona stimolante, stasera per ripartire»

Pubblicato

su

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato nell’immediato pre-partita di Lazio-Udinese: le sue dichiarazioni

Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Lazio-Udinese. Le sue parole:

SARRI – «Non ho sentito i complimenti di Sarri, lui come allenatore lo conosciamo tutti ma come persona non ti lascia indifferente. Io la amo, mi piace, siamo estremamente diversi ma abbiamo alcuni aspetti in comune. Persona molto stimolante».

INSEGNAMENTI PRESI DA SARRI – «Ci sono degli aspetti legati alla cura del dettaglio che gli ho rubato, poi qualcosa cambia in base alle caratteristiche dei giocatori. Ma la scansione del lavoro è sua. Lui ha un metodo molto diverso da quello classico ti induce a fare delle riflessioni».

MOMENTO DELL’UDINESE – «Quando non vinci le partite e le aspettative non sono correlate al valore della rosa le situazioni sono sempre difficili. Ogni partita ti da la possibilità di ritrovare la strada e ritrovare la propria fortuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.