L'agente Antonini saluta Daniel Guerini: «Sono disperato. Ora vola in alto»
Connettiti con noi

News

L’agente Antonini saluta Daniel: «Sono disperato. Ora vola in alto» FOTO

Pubblicato

su

Luca Antonini, agente di Daniel Guerini, giovane talento della Lazio Primavera scomparso, lo saluta emozionato

Tutta l’emozione di Luca Antonini, agente di Daniel Guerini, nel salutare il giovane talento della Lazio. Le sue parole sui social.

«Sono sgomento, disperato, incredulo e senza parole. Daniel, vorrei raccontare tutto di te ma non ne ho la forza. Il tuo talento noto a tutti e la tua dolcezza e sensibilità che in pochi conoscevano. Il tuo sogno era il mio sogno Daniel. Tu, l’orgoglio di mamma Michela e papà Danilo e anche il mio. È stato un onore per me essere stato scelto da te e averti potuto conoscere e vivere. Per mamma, papà e Alessio io ci sarò sempre. Daje Daniel, vola alto come un’aquila sa fare… Io ti terrò per sempre nel mio cuore. Ti voglio bene. Lu».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Antonini (@officialanto_77)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.