Lovric punta la Lazio: «Abbiamo fame, vogliamo continuare su questa strada»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lovric punta la Lazio: «Abbiamo fame, vogliamo continuare su questa strada»

Pubblicato

su

Lovric punta la Lazio: «Abbiamo fame, vogliamo continuare su questa strada» Le parole del centrocampista

Vittoria per l’Udinese, prossima avversaria della Lazio in campionato.  Sandi Lovric ai microfoni di TV12, ha parlato cosi:

«Siamo molto felici, finalmente abbiamo vinto in casa. In spogliatoio da una parte c’è allegria, ma anche tanta concentrazione. Vogliamo vivere più spesso queste sensazioni dopo la partita-Abbiamo la giusta fame per continuare su questa strada. Non c’è stata solo la prestazione ma anche il risultato, finalmente. Abbiamo ottenuto una vittoria importantissima per noi e siamo felici perché il lavoro fatto nelle ultime settimane si riflette nel punteggio finale. Non basta vincere solo oggi, vogliamo ripeterci. Siamo concentrati già da domani per la prossima partita»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.