Piccinini sulla corsa Champions: «La Lazio è avanti a Roma e Milan»
Connettiti con noi

News

Piccinini sulla corsa Champions: «La Lazio è avanti a Roma e Milan»

Pubblicato

su

Sandro Piccini – intervenuto sulle frequenze di RMC Sport – ha commentato la lotta per la Champions League che vede, tra le protagoniste, anche la Lazio

Un serrato testa a testa per il quarto posto. La Lazio punta la Champions League, un obiettivo dichiarato da tempo e ribadito anche da mister Inzaghi nell’ultima conferenza stampa. Ad insidiare il club biancoceleste ci sono molte squadre, soprattutto il Milan che – grazie alla rete dell’ultimo secondo di Romagnoli – ha battuto l’Udinese riagganciandosi al treno per l’Europa. Sulle frequenze di RMC Sport, è intervenuto Sandro Piccinini per dire la sua su quest’entusiasmante corsa: «Vedo la Lazio davanti a Roma e Milan. Inzaghi mi dà fiducia, è una certezza per come sa gestire il gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.