Lotito ai tifosi: «Quando fate gli abbonamenti? Siamo a 8500. Su Milinkovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito ai tifosi: «Quando fate gli abbonamenti? Siamo a 8500. Su Milinkovic…»

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha risposto ad alcuni tifosi mentre firmava autografi dopo la fine della seduta di allenamento pomeridiana

La Lazio ha riservato un bellissimo abbraccio collettivo ai tifosi biancocelesti al termine della seduta d’allenamento pomeridiana allo Zandegiacomo. Tra i giocatori che dispensavano foto e autografi c’era anche Claudio Lotito, salito ad Auronzo di Cadore nel tardo pomeriggio.

Il presidente biancoceleste ha incassato i complimenti dei tifosi per gli acquisti portati a termine e poi si è rivolto a loro dicendo: «ma gli abbonamenti quando li fate?». La risposta: «C’è aria di cambiamento?», e ancora il numero uno della Lazio: «Sì, ma contano solo i risultati. Stiamo ancora a 8500 abbonamenti contro i 36 mila della Roma». E su Milinkovic risponde: «Se vendo Milinkovic? Perché l’ho messo in vendita?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.