Lotito: «Squadra all'altezza ma Tudor ne voleva cambiare OTTO! Nuovo allenatore? Conta solo QUESTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Squadra all’altezza ma Tudor ne voleva cambiare OTTO! Nuovo allenatore? Conta solo QUESTO»

Pubblicato

su

Lotito, il presidente biancoceleste si espone riguardo l’addio di Tudor e rilascia queste parole sul nome del nuovo allenatore

Alla luce dell’addio di Tudor dalla Lazio e la conseguente ricerca del nuovo allenatore, Lotito ha rilasciato queste dichiarazioni raccolte dall”ANSA.

PAROLE – Tudor? Ci ha chiesto di cambiarne otto, troppi per un gruppo che noi reputiamo all’altezza, ma se ne è andato da persona per bene, ci tengo a dirlo. Il nuovo allenatore?  Lo saprete presto, abbiamo le idee chiare ma non ho ancora firmato nessun contratto

Quello che conta è che saremo competitivi  lo eravamo anche quest’anno se non avessimo perso punti con squadre di bassa classifica come la Salernitana. Questa squadra meritava di più. Luis Alberto? Ha detto lui di volersene andare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.