Lotito sprona la Lazio in vista della Coppa Italia: il retroscena
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lotito sprona la Lazio in vista della Coppa Italia: il retroscena

Pubblicato

su

Dopo il pari con la Fiorentina l’attenzione della Lazio è tutta sulla Coppa Italia: Lotito negli spogliatoi sprona la squadra

Dopo il pareggio con la Fiorentina che tiene comunque la Lazio in piena zona Champions, ora l’attenzione del club biancoceleste è tutta rivolta sulla sfida di Coppa Italia contro la Juventus in trasferta. Una vittoria vorrebbe dire accesso alle semifinali contro la vincente di Inter-Atalanta.

Il Messaggero a tal proposito svela un importante retroscena: Claudio Lotito è sceso ieri nello spogliatoio biancoceleste per spronare la squadra in vista del quarto di finale contro gli uomini di Allegri. La Coppa Italia resta un obiettivo tremendamente importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.