Lotito Salernitana, soluzione vicina: il presidente pronto alla cessione
Connettiti con noi

News

Lotito Salernitana, soluzione vicina: il presidente pronto alla cessione

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, sarebbe pronta alla cessione delle quote proprietarie della Salernitana: la situazione

Dopo il felice esito della vicenda spinosa legata al rinnovo di Simone Inzaghi, anche un’altra grana del presidente Claudio Lotito sarebbe vicina ad una soluzione. Infatti, il patron della Lazio sarebbe pronto alla cessione delle quote proprietarie della Salernitana.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il numero uno del club capitolino sarebbe vicino ad un accordo con un fondo estero, che acquisterà il suo 50%. Sarà ancora da definire, tuttavia, la posizione del cognato Marco Mezzaroma, proprietario della restante metà, che considererebbe un esproprio la cessione delle sue quote di fronte ad un’offerta non soddisfacente. C’è tempo fino al prossimo 25 giugno per trovare una soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.