Lotito: «Voglio portare l'Italia a Salerno per una gara internazionale» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito: «Voglio portare l’Italia a Salerno per una gara internazionale»

Pubblicato

su

L’Italia a Salerno per una gara internazionale. Questa è l’idea di patron Lotito per la città di Salerno, in occasione del centenario che si festeggerà il prossimo anno

Lotito pensa in grande. Stavolta, lo fa per la Salernitana. Il prossimo anno il club granata taglierà il nastro del centenario e il presidente sta pensando ad un grande avento. Come riportato da La Città di Salerno queste le parole del patron: «Se dovesse presentarsi l’occasione non ce la faremo sfuggire, quindi cercheremo di coglierla e di portare l’Italia a Salerno per una gara internazionale. Lo meritano tutti gli sportivi e l’intera città. Sarebbe una festa del calcio che è uno sport molto bello e unisce al di là di qualsiasi identità o pensiero. Ma, ammesso e non concesso che l’obiettivo venga centrato, occorrerà anche che l’intera struttura dello stadio Arechi sia in condizioni idonee per ospitare un tale evento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.