Lotito: «Voglio portare l’Italia a Salerno per una gara internazionale»

Lotito
© foto @LazioNews24

L’Italia a Salerno per una gara internazionale. Questa è l’idea di patron Lotito per la città di Salerno, in occasione del centenario che si festeggerà il prossimo anno

Lotito pensa in grande. Stavolta, lo fa per la Salernitana. Il prossimo anno il club granata taglierà il nastro del centenario e il presidente sta pensando ad un grande avento. Come riportato da La Città di Salerno queste le parole del patron: «Se dovesse presentarsi l’occasione non ce la faremo sfuggire, quindi cercheremo di coglierla e di portare l’Italia a Salerno per una gara internazionale. Lo meritano tutti gli sportivi e l’intera città. Sarebbe una festa del calcio che è uno sport molto bello e unisce al di là di qualsiasi identità o pensiero. Ma, ammesso e non concesso che l’obiettivo venga centrato, occorrerà anche che l’intera struttura dello stadio Arechi sia in condizioni idonee per ospitare un tale evento».

Articolo precedente
maxi offerta calciomercato lazio strakoshaSulfaro: «Strakosha deve migliorare sulle uscite e parecchio, ma non lo venderei»
Prossimo articolo
allegriAllegri: «Milinkovic? Sarà il solito mercato, aspetto progressi da Bentancur…»