Lazio, il rinforzo arriva dalla Salernitana: Mattia Sprocati - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il rinforzo arriva dalla Salernitana: Mattia Sprocati

Pubblicato

su

Mattia Sprocati – esterno d’attacco della Salernitana – è solo l’ultimo nome accostato alla Lazio per rinforzare il reparto offensivo

Il giocatore da affiancare a Ciro Immobile, la Lazio potrebbe averlo in casa… o quasi. Il nome è quello di Mattia Sprocati, il giovane esterno offensivo – in forza alla Salernitana – che farà molto parlare di sè nella prossima finestra di mercato. Il classe 1993 è in uscita dal club granata e per lui è forse davvero arrivato il momento di spiccare il volo. Arrivato alla corte di Bollini nello scorso gennaio, con la formula del prestito con diritto di riscatto, in poco tempo ha conquistato la piazza campana. Corsa instancabile, inserimenti perfetti e tanta grinta: queste le sue specialità. Adesso però il sogno è fare il grande salto verso la Serie A, dove ad accoglierlo ci sarebbero già numerosi club come Sassuolo e Genoa, ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, immaginare il giocatore in biancoceleste non è un’utopia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.