Lotito presidente della Lazio: il ricordo del club per l'anniversario FOTO
Connettiti con noi

News

Lotito presidente della Lazio: il ricordo del club per l’anniversario FOTO

Pubblicato

su

Claudio Lotito festeggia oggi 17 anni da presidente della Lazio: il ricordo del club sui social nel giorno dell’anniversario

Sono passati ormai 17 anni da quel 19 luglio 2004, in cui Claudio Lotito divenne il presidente della Lazio. Prese una squadra ormai sull’orlo del fallimento e riuscì a salvarla dal baratro, riportandola nei piani alti del calcio italiano, tra molti errori, incomprensioni, polemiche, titoli ed emozioni. Nel periodo della sua presidenza, infatti, si sono alternati duri momenti di contestazione da parte della tifoseria a grandi momenti di gioia, dovuti soprattutto alla conquista di tre Coppe Italiatre Supercoppe Italiane.

«Il 19 luglio del 2004 Claudio Lotito diventava il Presidente della S.S. Lazio» ha scritto il club sul proprio profilo Twitter, dove ha pubblicato una foto del patron biancoceleste mentre esulta per la vittoria della Supercoppa Italiana 2019 contro la Juventus, guidata allora proprio dal nuovo allenatore della Prima Squadra della Capitale Maurizio Sarri. Un augurio speciale, con la speranza di poter tornare presto a gioire per altri trofei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.