Lotito: «Fischi? Abbiamo fatto qualcosa di importante. Lazio futuro del calcio a Roma»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito: «Fischi? Abbiamo fatto qualcosa di importante. Lazio futuro del calcio a Roma» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha parlato durante la presentazione delle nuove maglie della Lazio: le dichiarazioni del numero uno del club

Claudio Lotito ha parlato durante la presentazione delle nuove maglie della Lazio: le dichiarazioni del numero uno del club.

FISCHI – «Se qualcuno fischia, vuol dire che qualcosa di buono abbiamo fatto. Se oggi siamo qui, siamo qui per portare avanti un percorso di crescita, legato non solo ai risultati ma anche a ciò che dobbiamo rappresentare nel mondo. La nostra forza siete voi, ma dobbiamo tradurla tramite fatti concreti».

MIZUNO – «Mizuno è uno di questi, marchio mondiale che dopo anni ha scelto un partner del mondo calcistico e la Lazio. Vuol dire che la Lazio viene considerata un punto d’arrivo e non di partenza, anche e soprattutto per i marchi internazionali. Qualità all’insegna dei vertici del calcio mondiale. Lo meritiamo, grazie a voi, alla presenza che consente a tutti noi di essere qui. Il nostro simbolo e la nostra passione daranno sempre lustro a questo club che rappresenta la prima squadra della Capitale e rappresenterà il futuro del calcio a Roma. Vogliamo parlare con i fatti, e i fatti testimonieranno che abbiamo portato a compimento un percorso che ha portato i risultati. Siamo un punto di riferimento del calcio mondiale, e lo saremo anche sul campo».

A LAZIO STYLE RADIO – «Abbiamo stipulato il nuovo contratto per un periodo molto lungo con uno dei marchi più prestigiosi a livello mondiale che ci onora per la sua scelta. Mizuno ha condiviso con noi un percorso nel futuro perché ha ritenuto che la Lazio una squadra che ha molta voglia di crescere con i mezzi per poterlo fare. Vogliamo che la Lazio arrivi ai livelli che gli spettano nel calcio internazionale, vedrete che la società si muoverà in maniera adeguata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.