Lotito: «Noi come club Lazio da sempre combattiamo la violenza sulle donne»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Noi come club Lazio da sempre combattiamo la violenza sulle donne»

Pubblicato

su

Lotito: «Noi come club Lazio da sempre combattiamo la violenza sulle donne». Le parole del Presidente

Presente a Palazzo Chigi per la cerimonia di illuminazione della scritta “Non sei sola!”, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha espresso la propria posizione, e della società biancoceleste, contro la violenza sulle donne. Ecco cosa ha dichiarato.

LOTITO– «Noi non solo possiamo, ma facciamo già diverse cose per combattere questo fenomeno. Andiamo nelle scuole per educare i ragazzini alla cultura della legalità. Noi come club Lazio stiamo facendo molto, abbiamo sempre fatto molto. Nel Consiglio di Amministrazione della Lazio c’è il presidente della Fondazione Shoah, c’è il professor Gambino. E io stesso sono nella commissione Segre. Noi vogliamo valorizzare questo aspetto del rispetto dell’essere umano, del rispetto della donna e del rispetto di questi valori che oggi purtroppo si sono persi. Lo sport è importante e fondamentale per poterli riaffermare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.