Lotito-Mourinho, lite nello spogliatoio: «Cosa guardi? Qui non puoi stare»
Connettiti con noi

Campionato

Lotito-Mourinho, lite nello spogliatoio: «Cosa guardi? Qui non puoi stare»

Pubblicato

su

Clamoroso lite tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e José Mourinho nel post-partita del derby vinto dai biancocelesti

Clamoroso quanto riportato da TMW sul post-derby. Nella pancia dell’Olimpico sarebbe infatti scoppiata un’accesa discussione tra Lotito e José Mourinho. Tutto è partito da una risposta piccata di Romagnoli ad un calciatore della Roma, il patron biancoceleste ha così chiesto a Luis Alberto di allontanare il difensore.

A quel punto dallo spogliatoio giallorosso è uscito Mourinho che si è rivolto così al patron: «Cosa guardi? Qui non puoi stare»; secca la risposta di Lotito: «Che guardi te, io sono il presidente della Lazio. Tu chi sei? Sei anche squalificato, qui non ci potresti stare». A quel punto è intervenuto anche Tiago Pinto a difesa del tecnico. . A quel punto anche la procura federale è stata informata dell’accaduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.