Lazio, Lotito: «Tutto ciò non fa che accrescere il valore del brand»
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito: «Tutto ciò non fa che accrescere il valore del brand»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in merito all’approdo della società nel mercato asiatico

La Lazio ha deciso di ampliare il suo pubblico stringendo una partnership con HQ BET e iniziare il suo percorso sui social asiatici.

Il presidente Claudio Lotito, tramite il sito ufficiale, ha voluto commentare queste importanti novità: «La Lazio sta dimostrando di volere fortemente uno sviluppo di crescita internazionale. L’apertura di questi nuovi canali di comunicazione, tra l’altro a breve sarà pubblicata anche la versione multilingue del sito web, punta a creare un legame ancora più diretto con i sostenitori biancocelesti presenti in tutto il mondo. Tutto ciò non fa che accrescere il valore del brand Lazio e rafforzarne la presenza nel mercato globale».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.