Lotito: «Salute da far sposare con la ripartenza per il sostentamento di tante famiglie»
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito: «Salute da far sposare con la ripartenza per il sostentamento di tante famiglie»

Pubblicato

su

Il Presidente Lotito, nel nuovo numero di Lazio Style Magazine, ha sottolineato nuovamente l’importanza della ripresa

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è affidato alle pagine del nuovo numero di Lazio Style Magazine per chiarire, ulteriormente, la sua posizione sulla ripresa e sull’importanza del calcio nell’economia del Paese. Una lettera per difendere il lavoro di tutte quelle figure che operano dietro alle quinte del mondo del pallone. Di seguito, un estratto:

«La salute è un bene primario, garantito dalla Costituzione, quindi non va solo preservato ma anche tutelato e difeso a tutti i costi. Però mi pongo un problema, come uomo, come padre di un figlio e come Presidente di una squadra di calcio. Il problema che mi pongo è quello di far sposare la tutela della salute con la ripartenza, che consente a tante famiglie di portare a casa il sostentamento».

«Una società è composta da magazzinieri, fisioterapisti, cuochi, camerieri, autisti, impiegati. I media hanno bollato il settore del pallone come un manipolo di assetati di soldi, non riflettendo su questo. Il mio augurio per mio figlio, per i vostri figli, per noi tutti, è che questo periodo passi e che si possa, con tutte le precauzioni che vogliamo e dobbiamo attuare, ritornare a ritrovarci tutti insieme».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.