Lotito:«Con la Juve voglio determinazione. E sul futuro con Sarri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito:«Con la Juve voglio determinazione. E sul futuro con Sarri…»

Pubblicato

su

Lotito, al termine della presentazione del progetto “Scuola di formazione post carriera”, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni

Il patron biancoceleste Claudio Lotito, una volta terminato l’evento “Scuola di formazione post carriera” tenutosi nella sala stampa dell’Olimpico di Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto importanti sia sul big match che dovrà affrontare la sua Lazio, che li vedrà contrapposti alla Juventus, e anche sul rinnovo contrattuale di Maurizio Sarri.

SULLA PARTITA CONTRO LA JUVENTUS – «Voglio una Lazio determinata e combattiva, e mi auguro che la squadra mostri tutta la sua forza e tutta la sua qualità».

SULLA NAZIONALE – «Della nazionale non parlo, a farlo ci penserà il presidente della Federazione».

INFORTUNIO IMMOBILE – «Trovo abbastanza evidente che, se l’approccio medico fosse stato quello adottato dalla Lazio, la situazione risulterebbe essere senza dubbio completamente diversa».

SUL RINNOVO DI SARRI – «Con Sarri c’è un bel rapporto, c’è grande comunicazione e volontà di continuare insieme questo percorso, pertanto tutto ciò che seguirà sarà del tutto naturale, e privo di patemi d’animo. Sorprendente la volontà di rinnovare così velocemente? Sono situazioni che percepisco completamente insensate, e per le quali non voglio spendere alcuna dichiarazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.