Lotito interviene durante la partita della Primavera: «Ho detto ai ragazzi che noi siamo la Lazio e che non potevamo assolutamente mollare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito interviene durante la partita della Primavera: «Ho detto ai ragazzi che noi siamo la Lazio e che non potevamo assolutamente mollare»

Pubblicato

su

Lotito interviene durante la partita della Primavera: «Ho detto ai ragazzi che noi siamo la Lazio e che non potevamo assolutamente mollare». Le parole del patron

La Lazio Primavera di Sanderra vince al Fersini contro il Lecce. Tra i presenti alla sfida anche il presidente Claudio Lotito che al termine della gara si è così espresso ai microfoni di Lazio Style Channel:

LOTITO– «Sono intervenuto all’intervallo e ho detto che noi siamo la Lazio e che non potevamo assolutamente mollare. Hanno vinto con spirito di gruppo e spirito di sacrifico. Questa è la Lazio che io voglio anche perché dal punto di vista delle qualità non siamo secondi a nessuno. Non è finita, io l’ho detto alla fine della partita che devono continuare su questa linea e con lo stesso spirito per poter dimostrare che siamo tra le migliori del campionato ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.