Lotito in Consiglio Federale: "Gli extracomunitari possono essere acquisiti in caso di curriculum adeguato" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lotito in Consiglio Federale: “Gli extracomunitari possono essere acquisiti in caso di curriculum adeguato”

Pubblicato

su

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito, nonché consigliere federale, ha reso noto ai microfoni di calciomercato.it il cambiamento in materia di acquisto di extracomunitari. Di seguito le sue parole al termine della conferenza stampa alla fine del Consiglio Federale: “È stata approvata una norma per prevenire il realizzarsi di frodi sportive che vale per tutte le leghe. Abbiamo approvato il fair play finanziario sul modello Uefa e la possibilità per gli extracomunitari di essere acquisiti in caso di curriculum adeguato (uno su due)per limitare e avere una professionalità specifica. Il 14 saranno votati altri provvedimenti come quello sul tetto alle rose, su una norma di decadenza e un cambiamento organizzativo nella campagna trasferimenti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.