Lotito a LSR: «Abbiamo vinto con merito, ecco cosa ho detto ieri ai calciatori»
Connettiti con noi

Campionato

Lotito a LSR: «Abbiamo vinto con merito, ecco cosa ho detto ieri ai calciatori»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato nell’immediato post-partita del derby vinto contro la Roma: la gioia del patron

Claudio Lotito, patron della Lazio, è intervenuto a Lazio Style Radio dopo il derby vinto con la Roma:

«Abbiamo vinto meritatamente. La squadra ha messo cuore passione, sentimenti, testa, determinazione. Abbiamo vinto meritatamente. Ieri sono andato a Formello e sono rimasto co i giocatori dalle 14.30 alle 23.30, ho parlato con loro ricordandogli dell’importanza della partita e di dimostrare loro che siamo la Prima Squadra della Capitale. Ognuno ha dato cuore, determinazione e voglia di portare a casa risultato. Abbiamo giocato in modo razionale e spirito di gruppo. Il campionato è lungo ma questa vittoria ci consente di affrontare le prossime, soprattutto Juve, Inter e Milan con condizione mentale positiva. Ringrazio i tifosi presenti che hanno sostenuto squadra con passione e modo composto. Hanno capito che la Lazio vuole vincere con merito e lo dimostreremo sempre sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.