De Vrij, rinnovo o cessione immediata: prossima settimana l'incontro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, rinnovo o cessione immediata: prossima settimana l’incontro

Pubblicato

su

Previsto l’incontro tra Lotito e l’entourage del giocatore: si proverà a trattare il rinnovo oppure si stabilirà un prezzo d’uscita nel caso di rifiuto dell’offerta

LazioDe Vrij, si ricomincia. La dirigenza capitolina, scrive il Corriere dello Sport, avrebbe convocato i manager del giocatore per incontrarsi nel corso della prossima settimana. Lotito non molla: il vertice con la SEG avrebbe infatti lo scopo di provare a trattare il rinnovo oppure quello di stabilire un prezzo d’uscita nel caso di rifiuto dell’offerta. Il patron biancoceleste avrebbe proposto all’olandese 2 milioni di euro a stagione ed un prolungamento con clausola da 30 milioni di euro. Nonostante le due parti si sarebbero incontrate anche prima del match contro il Crotone, sarà il prossimo appuntamento con l’azienda che cura gli interessi del giocatore a definire il futuro del difensore. A proposito delle complicate situazioni contrattuali dei tre titolari dello scacchiere di Inzaghi, l’imprenditore romano starebbe provando a trattenere uno o due big su tre: mentre Biglia sarebbe ormai destinato al Milan, non sarebbe ancora finita per De Vrij e Keita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.