Lotito, colloqui individuali con i calciatori per capire cosa non va - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lotito, colloqui individuali con i calciatori per capire cosa non va

Pubblicato

su

Le visite a Formello di Claudio Lotito questa settimana, sono state due: una risale a martedì quando all’indomani della sconfitta casalinga contro il Napoli è stato costretto a far sentire la sua voce, l’altra invece a venerdì, quando il patron biancoceleste ha fatto una cosa insolita, ossia intrattenere dei colloqui personali con i calciatori, con la finalità di capire cosa c’è che non va. Il presidente, giunto a Formello all’ora di pranzo ha voluto ascoltare singolarmente la voce di ogni giocatore, provando a cercare in questo modo il bandolo della matassa.

La situazione è complicata: il rapporto con Petkovic è in bilico, e su di esso gravano inevitabilmente le voci svizzere che tolgono tranquillità all’ambiente. Per il futuro sembra essere più che un’ipotesi la candidatura dell’attuale tecnico del Basilea Murat Yakin. La partita di questo pomeriggio a Torino potrebbe dare molte indicazioni sul futuro Petkovic: l’ennesimo tracollo potrebbe indurre il presidente alla soluzione più drastica, ossia l’esonero. Se si verificasse questa eventualità Lotito potrebbe scegliere di affidarsi al talentuoso tecnico della Primavera biancoceleste Alberto Bollini o di ricontattare Edy Reja.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.