Lotito fissa i premi stagionali per Inzaghi e la squadra: le cifre
Connettiti con noi

News

Lotito fissa i premi stagionali per Inzaghi e la squadra: le cifre

Pubblicato

su

Lotito ha promesso alla squadra dei premi in base al piazzamento in classifica. E se dovessero vincere la Coppa Italia…

La stagione calcistica della Lazio sta per entrare nella sua parte clou. E per questa ragione il presidente Claudio Lotito ha comunicato a squadra e staff tecnico i premi stagionali. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport la qualificazione all’Europa League, ritenuta l’obiettivo minimo per i biancocelesti, darebbe accesso a 800mila euro da dividere tra i tesserati.

Se la Lazio dovesse vincere la Coppa Italia, il premio salirebbe ad un milione. Difficile ma non ancora impossibile la qualificazione alla Champions League, il vero piatto forte nei premi fissati da Lotito: nel caso in cui questo obiettivo fosse centrato i milioni in palio sarebbero ben 2. Mancano ancora 5 partite e la Lazio è a meno 4 dal Milan, tutto può ancora succedere. I giocatori ci credono.

FINALE COPPA ITALIA, INFO SUI BIGLIETTI: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.